lunedì 31 dicembre 2012

Felice anno nuovo a tutti!


Bentornati nella mia Foresta Incantata, cari lettori!
Qui fervono i preparativi per la grande cena di questa sera, penso sia così anche per voi, ma prima di darmi ai festeggiamenti, vorrei spendere qualche minuto per voi.
L'anno che si conclude oggi è stato per me pieno di sorprese, di novità e di gioie: ho conosciuto persone fantastiche proprio grazie a questo mio angolino virtuale, ho letto più libri di quanto io stessa avessi sperato, sono cresciuta dal punto di vista spirituale, culturale e personale, ho iniziato le collaborazioni con le case editrici e ho ampliato sempre di più questo blog, che spero possa essere quasi una seconda casa per qualcuno di voi. Io vi ringrazio di cuore per avermi sostenuta in questi 12 mesi, per aver partecipato con entusiasmo alle iniziative lanciate nella mia Foresta, per la passione che mettete nei vostri piccoli grandi commenti... perchè lo sapete: il blog non potrebbe mai esistere senza di voi! 
Dunque, miei lettori, vi auguro un 2013 all'insegna della felicità, la stessa che voi donate a me seguendomi, leggendomi e commentandomi! Grazie di cuore, auguri e... vi aspetto per un nuovo anno ancora insieme!



2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...