lunedì 3 settembre 2012

Writing Contest # 1: Restano poche ore per partecipare!



Care creature del bosco, 
questo è un semplice post di avviso per ricordare a tutti voi il contest di scrittura indetto dal mio blog e da Il Pozzo dei Sussurri.
Mancano poche ore alla chiusura delle partecipazioni, che avverrà esattamente allo scoccare della mezzanotte di oggi, lunedì 3 settembre.
Quindi, per chiunque non sia ancora iscritto ma è intenzionato a farlo, si affretti! Basta un semplice commento e, perché si possa considerare valida la partecipazione, bisogna essere iscritti ad uno dei due blog o a entrambi.
Per maggiori informazioni sul contest e le sue regole cliccate qui.
Tic tac, tic tac.. il conto alla rovescia è iniziato!


Mirial e Yvaine

5 commenti:

  1. Bellissima iniziativa Mirial! Ne approfitto per augurarti un buon inizio settimana anche se un pò piovoso! bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pigmy ^^ Buon inizio settimana anche a te =) a me la pioggia non dispiace affatto, prima di tutto perchè devo stare in casa a studiare e poi perchè ha fatto un'estate davvero molto secca. Sicura di non voler partecipare al contest? Hai tempo fino a stasera! Dai un'occhiata al regolamento, se ti piace scrivere è una buona occasione =) hai tempo un mese per presentarci il tuo scritto! Pensaci, mi farebbe piacere averti tra i partecipanti =)

      Elimina
  2. Ah, vero che scadeva oggi! Speriamo bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh =D tanto le premiazioni sono il 10 ottobre. Per ora si tratta solo di sapere quanti parteciperanno =) e siamo contente che tu abbia deciso di partecipare =)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...