martedì 4 settembre 2012

Novità: da oggi Mirial collabora con le case editrici!



Buona sera, care creaturine del bosco che vi aggirate nei sentieri di questa foresta!
Avevo molti progetti per questa settimana appena cominciata, così come ne avevo per la scorsa, ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo per mettere in pratica i miei buoni propositi. In compenso però, oggi posso rendere ufficiale che il mio blog collabora con le case editrici! Da oggi su Sogni di una notte di luna piena potrete trovare le anteprime della Eifis Edizioni e della Tea. Sto lavorando ad altre collaborazioni, vediamo se andranno in porto! Ad ogni modo troverete i banner delle case editrici con cui collaboro e collaborerò nella colonna qui a destra.
Ho deciso di iniziare a collaborare con le case editrici per dare un ulteriore servizio a voi, miei lettori, e per poter essere più aggiornata sul mondo dei libri.
Tuttavia, ormai dovreste conoscermi abbastanza bene da sapere che mi piace fare le cose un po' fuori dal comune e che mi piace dare il mio tocco personale alle rubriche che gestisco sul blog. Per questo motivo, ho deciso di rendere un po' più interessanti le anteprime. 
Ancora non so bene in che modo, vi dico solo che il mio cervellino è al lavoro e che sta lavorando per voi! Quindi tenetevi pronti e continuate a seguirmi!

Con queste piccole novità vi saluto e vi do appuntamento nei prossimi giorni.
A presto!





8 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...