martedì 15 maggio 2012

30 giorni di Harry Potter # 3


Salve a tutti, cari lettori ^^
In questi giorni son stata costretta a programmare i post del blog a causa della mia temporanea assenza da casa e della conseguente mancanza del computer. Ora però sono tornata e posso rispondere  piano piano a tutti i commenti arretrati che mi avete lasciato e che non hanno ancora ricevuto risposta. Abbiate pazienza, ma il dovere chiama, ora più che mai! Come ormai saprete, ho deciso di creare un "30 giorni di Harry Potter" qui sul blog, diverso da quelli che si trovano su Facebook, poichè le domande presenti in essi non mi soddisfavano abbastanza =) 
30 giorni di Harry Potter si presenta come un questionario composto da 30 domande, alle quali risponderò sul blog per trenta giorni consecutivi (risponderò dunque ad una sola domanda al giorno).  Ricordo che potete prelevare le domande e rispondere sui vostri blog senza alcun problema =)
Detto questo, la domanda di oggi è:

3) La materia di Hogwarts che preferisci?

Sinceramente sono molto combattuta su quale sia la mia materia preferita: amo sia Difesa contro le Arti Oscure (soprattutto se ad insegnarla è Lupin *-*) che Incantesimi. 


2 commenti:

  1. Io credo che la mia materia preferita sia Pozioni!!!
    Conoscendomi, visto che mi piace pasticciare con le mani ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...