Oggi vi comunico una notizia importante a cui tengo molto e di cui alcuni di voi avranno già sentito parlare su Facebook.
Due giorni fa, infatti, ha finalmente aperto i battenti Sostieni Editori Medi E Piccoli Italiani (SEMEPI, se preferite), pagina Facebook e iniziativa che intende far conoscere ai lettori, ma anche agli autori che cercano qualcuno con cui pubblicare, le piccole e medie Case Editrici, speranza del futuro e in cui noi crediamo, tramite delle brevi interviste agli stessi Editori.
L'idea è partita da mia sorella Yvaine, che alcuni di voi conosceranno grazie al suo blog, e io ho l'onore di essere amministratrice insieme a lei, aiutandola come meglio posso.
SEMEPI offre uno sguardo su quegli editori semi-sconosciuti nel panorama editoriale nazionale, nei cui cataloghi si nascondono spesso gioielli di narrativa, frutto di impegno e grande passione di autori ed editori.
Perciò, se anche voi avete a cuore questa causa e volete sostenerla, non vi resta che mettere un bel "mi piace" alla pagina Facebook, condividerla e restare aggiornati su questi canali, perché abbiamo già qualcosa che bolle in pentola.
Presto aggiorneremo la pagina e troverete sul blog una pagina apposita dove ricavare tutte le informazioni sull'iniziativa.
Potete contattarci su Facebook o sulla mail (sostieni.semepi@gmail.com) per informazioni e curiosità, e gli Editori interessati possono inviarci la loro richiesta di partecipare.
Noi lettori facciamo sempre la differenza!
A presto,
Mirial e Yvaine
che bella idea!!!! quando avete bisogno io pubblicizzo sempre :)
RispondiEliminaGrazie infinite, Chicca!
EliminaSe vuoi puoi "rubare" il logo di SEMEPI e inserirlo sul tuo blog, se ti fa piacere ^_^
Un abbraccio!