lunedì 7 marzo 2016

Blog Tour "Sogni di Carta", 9^ Tappa: Estrazione Giveaway!

Marzo è cominciato da qualche giorno ormai. Accolgo sempre questo mese con gioia, perché sembra portarmi fortuna e sorprese. Sabato 5 marzo ho presentato per la prima volta "Sogni di Carta", mentre l'11 marzo di due anni fa stringevo tra le mani la copia del mio romanzo d'esordio, "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo". Dulcis in fundo, il 21 marzo il blog compirà ben 5 anni di vita, un traguardo che non avrei mai sperato di raggiungere!
Tutto questo discorso lungo e noioso per dirvi che questo Blog Tour, che si conclude oggi (purtroppo) è stato organizzato anche per festeggiare L'Albero delle Mele. Potrei decidere di organizzare qualche altra piccola sorpresa per voi, ma gli impegni sono tanti in questo periodo, per cui non posso assicurarvi niente.
Ma ora veniamo a noi!


Voglio approfittare dell'occasione per ringraziare le blogger che hanno ospitato le varie tappe, lavorare con loro è stato bello, semplice e naturale <3
Per quanto riguarda voi partecipanti che state leggendo con ansia queste mie righe alla ricerca del vincitore... ho da ringraziare anche voi, immensamente. Non mi sarei MAI aspettata un tale entusiasmo nei confronti di Sogni di Carta. Mi avete donato molto e, sebbene in queste tre settimane me ne siano successe un po' di tutti i colori, tra imprevisti, contrattempi e impegni vari, voi ci siete stati. Mi avete regalato sorrisi la sera, quando tornavo a casa stanca, spronandomi e incoraggiandomi ad andare avanti. Forse non ve ne sarete resi conto, ma io ho vissuto davvero così questo Blog Tour.
Il ruolo dell'autore emergente è tutt'altro che semplice e la strada è sempre, perennemente, in ripida salita e ricca di ostacoli e difficoltà: voi avete reso più leggeri quegli ostacoli e meno faticosa la salita, per cui, GRAZIE di cuore!
Il vostro interesse per Sogni di Carta, Gulliver e Archimede mi ha emozionata e vorrei davvero con tutto il cuore potervi premiare tutti, purtroppo però il libro messo in palio è uno solo, così come il topolino, per cui...  ho dovuto fare una scelta.
Vi confesso di aver letto e riletto i vostri commenti, più e più volte. Ho avuto qualche tentennamento, ma alla fine il mio cuore mi ha guidata verso la decisione più giusta (quella che reputo tale, ovviamente).
Ebbene, miei cari, si aggiudica il bottino finale la persona che ha lasciato il seguente commento:
Ok ho la mia età e nessun bimbo al quale leggerlo, ma adoro i libri per ragazzi. Hanno sempre un lieto fine e sono così cariche di magia e bei sentimenti che riescono a farmi sentire in un posto accogliente e sicuro ogni qual volta li leggo. Poi ho anche visto quel topolino così tenero e ho deciso che dovevo assolutamente partecipare!
La fortunata vincitrice lo ha riconosciuto? =D
Prima di congedarvi, vi lascio un ultimo, piccolo appunto.
La libreria Sogni di Carta è un negozio immaginario, partorito dalla mia fantasia. Eppure ci sono momenti i cui mi sembra più che mai reale. Sogni di Carta è nel cuore di ogni lettore, così come lo sono Archimede e Gulliver. Tra i suoi magici scaffali sono custoditi i libri "predestinati" a persone in particolare. I libri ci parlano, si presentano a noi nel momento in cui ne abbiamo bisogno. Sono stata più volte testimone di questa magia, l'ultima proprio in questi giorni, con la lettura di un romanzo per ragazzi che mi è entrato nel cuore proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lui. Da questa settimana, se vorrete continuare a seguirmi sulla pagina Facebook di Sogni di Carta e su L'Albero delle Mele, vorrei iniziare un lavoro particolare per condividere con voi letture, impressioni, sogni di carta e inchiostro. Perché in fondo Sogni di Carta non è nato per essere solo un libro, ma molto, molto di più! Restate aggiornati, mi raccomando.
Detto questo, io vi saluto e dichiaro definitivamente concluso il Blog Tour. Peccato sia durato così "poco", mi sono divertita davvero tanto!
Un abbraccio a tutti voi <3

6 commenti:

  1. Grazie Mirial, non puoi immaginare quanto io sia felice! è stato il miglior blog tour a cui ho partecipato; vabbé non ne ho seguiti tantissimi ma questo è stato carico del tuo entusiasmo, della tua dolcezza e della magia che aleggia intorno a Sogni di Carta. Indipendentemente dalla vittoria, è un libro che ho sentito fin da subito di voler leggere. Sei stata brava a presentarlo e promuoverlo e sicuramente hai attirato la mia attenzione di lettrice ma la storia che racconti è carica di buoni propositi e sono sicura che mi piacerà tantissimo! E poi avrò Gulliver!!!!Lo tratterò bene, promesso^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie per queste tue parole! Che gioia mi dai *O*
      Spero davvero che Sogni di Carta non ti deluderà, poi fammi sapere, mi raccomando! Ci tengo <3
      Un grande, caloroso e... biscottoso abbraccio =D

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice!! E rinnovo anche qui i miei ringraziamenti a Mirial per la bellissima e divertente esperienza che mi ha permesso di fare: sono stata davvero felice di ospitare Gulliver e Archimede tra le pagine del mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao
    super complimenti alla vincitrice e a te buona giornata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...