martedì 14 aprile 2015

Scatti fotografici: di tutto un po'

Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco!
Avete passato un buon fine settimana? Siccome è da molto che non vi lascio qualche foto e siccome ne ho accumulata qualcuna, ne approfitto per lasciarvi qualche scatto, sperando che possa farvi piacere ^_^

Per l'Equinozio di Primavera ho passato il pomeriggio in campagna e guardate un po' che sorpresa ho trovato? Le violette! Mi sono emozionata, lo so, mi prenderete per matta, ma non le avevo mai viste dal vivo e il viola è uno dei miei colori preferiti, per cui mi ha fatto davvero piacere vederle e catturarne l'essenza in uno scatto eterno. Molto meglio che raccoglierle e godere della loro bellezza per pochi istanti, almeno così potrò vederle ogni volta che vorrò ;)


Con l'arrivo della bella stagione riprendono anche le passeggiate tra i monti, questo è il torrente Argentina da cui prende il nome l'omonima Valle =D le sue acque sono degne del suo nome, non trovate?


Un giorno di questi sono stata a Laigueglia, in Liguria, per una toccata e fuga. Ma guardate qui che spiagge e che bel cielo blu!!!



Eccovi qui, anche se in ritardo, alcuni dei miei regali di Pasqua =D sono molto contenta di averli ricevuti!


E infine, un piccolo salutino da Penny =D


Non mi resta che salutarvi, sperando di non avervi annoiati ;)





14 commenti:

  1. che posti magnifici ... mare, il cielo blu ... qua me li sogno!
    città ... città e solo città!
    troppo bella anche micina!
    che dolce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh... anche da me c'è molta città, ma con un po' di fortuna e facendo pochi minuti a piedi o in macchina, qualche posto carino si riesce a raggiungere =)
      Penny ringrazia per i complimenti ^_^

      Elimina
  2. Il gattino è carinissimo ♥ E quei posti? Bellissimi! *-*

    RispondiElimina
  3. Adoro questi post ricchi di fotografie che sono personali e non prese dal web. Li adoro, adoro, adoro!
    Forse te l'avevo già detto ma, hem, le cose belle si devono pur dire!!!

    Anche io ho iniziato a vedere qualche violetta, ma ancora molte poche!

    ps.: micia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! xD eh lo so, dovrei mettere più spesso delle foto, ma tra una cosa e un'altra me lo dimentico sempre. Spero di riuscire a rimediare! Non faccio molte foto di solito, ma quando ne accumulo un po' magari le inserisco ;) felice che ti sia piaciuto questo post "fotografoso" xD

      Elimina
  4. ciao
    nessuna noia. Anzi è stato bello vedere e leggere il post. Fotografie spettacolari. Coccole alla micina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby! Felice che ti sia piaciuto tutto ^_^

      Elimina
  5. CIao Mirial bel post ed ottime foto !
    Le mie preferite sono la prima e l'ultima miciosissima :-)
    Oggi al Rifugio è l'ultimo gg del Link Party degli Elfi
    tu non vuoi partecipare - mi pare di averti già invitata nei giorni scorsi (ma non ne sono sicura - se decidi di partecipare e riesci a passare al Rifugio tra oggi e domani .....)
    Spero di vederti - Un saluto ed a presto
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti! Adoro la prima, la seconda e l'ultima...

    Saluti,
    Irene.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...