venerdì 13 novembre 2015

MelaScrivendo #1: una sorpresa per voi!


Buon pomeriggio mie care mele!
Oggi inauguro questa nuova rubrica, che in realtà in parte già conoscete. Tempo fa avevo dato il via alla rubrica "Scrivivendo", in cui riportavo consigli di scrittura. Purtroppo non sono più riuscita a portarla avanti, ma ho sempre desiderato riproporvela. MelaScrivendo sarà la sua continuazione, ma ho deciso di inserire in questo contenitore anche quello che riguarda i libri da me scritti/pubblicati.
Detto questo, tenetevi forte perchè ho una gran bella notizia da darvi!
Udite udite, la vostra Mirial ha firmato il suo secondo contratto editoriale =D ebbene sì, avete capito bene: presto troverete nelle librerie un altro libro scritto di mio pugno!
Più di un anno fa, mentre attendevo che venisse pubblicato "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo", ho sentito il bisogno di scrivere una storia per i più piccoli, semplice, fantasiosa e che mi permettesse di divertirmi, di distrarmi dalla realtà e di riversare in essa tutto il mio amore e le mie cure. Così, in una notte d'inverno non distante dalle vacanze natalizie, è nato un romanzo per bambini di cui purtroppo posso ancora dirvi poco.
Qualche mese dopo, il romanzo usciva dal cassetto per finire sulle scrivanie di diversi editori e finalmente questo autunno ho ricevuto il contratto tanto atteso e agognato!
Tengo particolarmente al mio nuovo romanzo, mi ha dato molto e continuo a commuovermi ogni volta che finisco di leggerlo, nonostante ormai io lo abbia letto svariate volte. Spero che potrà entusiasmare anche voi, nonostante si tratti di un libro per i più piccoli. Diciamo che in realtà è facilmente apprezzabile anche da chi bambino non lo è più ma conserva la fantasia e la curiosità tipiche della fanciullezza nel suo animo.
Il romanzo sarà illustrato, ovviamente, e.... udite udite! A disegnarne la copertina e i personaggi sarà la mia dolce metà mela =D che dire? Sono emozionatissima e non vedo l'ora di stringerlo tra le mani, di sfogliarlo e presentarvelo!
Ho intenzione di parlarvene a lungo prossimamente, sono sicura che molti di voi potranno apprezzarlo, soprattutto se amate i libri e li considerate amici inseparabili. Insomma, io vi ho detto anche troppo in questo post, mi sono fatta sfuggire troppe cose, ma che volete farci? La gioia è tanta, non potevo non condividerla con voi!
E ora... non vi resta che tenervi aggiornati per scoprire tutte le novità che passerò a presentarvi nelle prossime settimane =)
Un abbraccio a tutti, io vado a festeggiare con una bella torta di.... mele! ;)

4 commenti:

  1. Tesoro ma e" una bellissima notizia *-* non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Ma così rovini ogni mio proposito di smaltire arretrati!! ahahah
    Sai già che il tuo lo dovrò prendere per forza v.v

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...