lunedì 19 settembre 2011

Camelot: la nuova serie tv in onda su Joi dal 22 settembre 2011

Buon pomeriggio a tutti...
Tra qualche giorno approderà nelle tv italiane una serie televisiva molto attesa, "Camelot", che narra l'ascesa al trono di Artù. 
Le vicende di Artù, Merlino, Ginevra e gli altri personaggi della saga dovevano essere rappresentati in ben cinque serie, ma a quanto pare quelle successive alla prima non verrano realizzate. 


Adesso, dico: ho iniziato a vedere le puntate in streaming in lingua originale. Il film a mio parere è davvero ben fatto, magari non è del tutto fedele alla saga arturiana, ma mi sembra comunque degno di essere visto. Il cast è ben scelto, la scenografia non è deludente e la trama avvince lo spettatore e lo tiene incollato alla poltrona... insomma, perchè interrompere una serie del genere? La cosa che più mi fa arrabbiare però è che l'ultima puntata della serie non è conclusiva, anzi: lascia tutto in sospeso e lo spettatore resta in piedi sull'orlo del precipizio! Ma che razza di finale è? Posso capire che ci siano dei problemi di produzione, nessuno dice il contrario, ma acciderbolina! Per lo meno fate una puntata in più che possa in qualche modo concludere l'ultima puntata! La scusante è che la produzione non sapeva prima di non dover realizzare più le serie successive, ma a mio parere un finale dovrebbero darlo, almeno per quegli spettatori che, come me, sono rimasti saldamente ancorati davanti allo schermo per vedere una fine che non esiste...

1 commento:

  1. ç_ç
    Purtroppo la tv va così! Quante volte ho aspettato di vedere la fine di un telefilm o un cartone animato e non vederla mai arrivare ç_ç
    E io che lo volevo vedere questa serie.. almeno sembra decente, molto più di quelle bambinate che durano per secoli come "Il Mondo di Patty" T_T

    PS: l'ancoraggio alla poltrona mi è piaciuto xP

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...