Quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si spezzò in milioni di frammenti che se ne andarono tutti intorno saltellando. Quella fu la nascita delle fate. - Peter Pan, J.M. Barrie

lunedì 21 settembre 2015

Un saluto da Mirial

Buon lunedì a tutte voi, creature della mia Foresta Incantata!
Lo so che sotto le fronde di questo angolino di bosco c'è stato molto silenzio ultimamente, tant'è che l'ultimo post scritto risale a due mesi fa... 
Avete bisogno di spiegazioni, ma non so se sono in grado di darvene, sinceramente.
Non posso scusarmi con voi per la mia assenza, perché continuerò a essere poco presente qui, il tempo libero si assottiglia sempre di più, i cambiamenti nella mia vita privata sono stati molti quest'anno e per cause di forza maggiore bisogna fare delle scelte, dare più importanza ad alcune cose e accantonarne altre. 
Ammetto di aver preso in considerazione l'idea di chiudere questo mio angolino, di congedarmi da voi, ma mi riesce difficile farlo. Ormai sono quasi 5 anni che lavoro a Sogni di una notte di Luna piena, capirete dunque che la scelta si fa difficile, sono affezionata a ogni singola parola scritta su questo mio blog. Eppure una crisi c'è, è inutile negarlo, direi una bugia sia a me che a voi. 
Ho bisogno di tempo per metabolizzare questa crisi, iniziata mesi e mesi fa, devo valutare, prendere delle decisioni e, se sarà il caso, ripartire con più sicurezza. Non so quanto ci vorrà per riordinare le idee e provare a reinventarmi, vi chiedo scusa per non essere riuscita ad avvisarvi prima, ma non avevo parole, sembrerà strano, ma è davvero così. Anche adesso mi trovo in difficoltà nello scrivere qui, in questo spazio che per me è stato così importante per molto tempo, eppure è la pura verità: Sogni di una notte di Luna piena si è discostato sempre di più dall'idea che avevo avuto in un primo momento per il mio blog, ha finito per staccarsi da me e non so neppure io come sia potuto succedere né quando sia accaduto. Non lo sento più un angolo mio, in cui rifugiarmi nei momenti liberi, ha cominciato a starmi stretto sempre di più. Quindi, se davvero voglio continuare a tenere viva questa Foresta che conta attualmente 385 abitanti, devo reinventarmi, darmi tempo e pensare a un eventuale cambiamento radicale del blog. Nel caso in cui non riuscissi a farlo, mi dispiace, ma mi toccherà prendere un altro tipo di decisione...
Per il momento, posso solo dirvi che proverò a scrivere qualche post in futuro, magari riprendendo dalle recensioni e sperando che mi venga l'illuminazione giusta per poter ripartire. 
Vi abbraccio tutti e vi mando un saluto affettuoso, con la speranza che l'Autunno mi porti l'ispirazione giusta per il cambiamento che cerco.



6 commenti:

  1. Dico sempre che il blog è un impegno e non è sempre facile dedicargli il tempo che merita e che si vorrebbe. Spero che tu ritorni con tante belle idee ^^.
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    buona giornata.
    Quando vuoi scrivere ti leggo volentieri.
    Un buon tutto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK