Etichette

lunedì 21 settembre 2015

Un saluto da Mirial

Buon lunedì a tutte voi, creature della mia Foresta Incantata!
Lo so che sotto le fronde di questo angolino di bosco c'è stato molto silenzio ultimamente, tant'è che l'ultimo post scritto risale a due mesi fa... 
Avete bisogno di spiegazioni, ma non so se sono in grado di darvene, sinceramente.
Non posso scusarmi con voi per la mia assenza, perché continuerò a essere poco presente qui, il tempo libero si assottiglia sempre di più, i cambiamenti nella mia vita privata sono stati molti quest'anno e per cause di forza maggiore bisogna fare delle scelte, dare più importanza ad alcune cose e accantonarne altre. 
Ammetto di aver preso in considerazione l'idea di chiudere questo mio angolino, di congedarmi da voi, ma mi riesce difficile farlo. Ormai sono quasi 5 anni che lavoro a Sogni di una notte di Luna piena, capirete dunque che la scelta si fa difficile, sono affezionata a ogni singola parola scritta su questo mio blog. Eppure una crisi c'è, è inutile negarlo, direi una bugia sia a me che a voi. 
Ho bisogno di tempo per metabolizzare questa crisi, iniziata mesi e mesi fa, devo valutare, prendere delle decisioni e, se sarà il caso, ripartire con più sicurezza. Non so quanto ci vorrà per riordinare le idee e provare a reinventarmi, vi chiedo scusa per non essere riuscita ad avvisarvi prima, ma non avevo parole, sembrerà strano, ma è davvero così. Anche adesso mi trovo in difficoltà nello scrivere qui, in questo spazio che per me è stato così importante per molto tempo, eppure è la pura verità: Sogni di una notte di Luna piena si è discostato sempre di più dall'idea che avevo avuto in un primo momento per il mio blog, ha finito per staccarsi da me e non so neppure io come sia potuto succedere né quando sia accaduto. Non lo sento più un angolo mio, in cui rifugiarmi nei momenti liberi, ha cominciato a starmi stretto sempre di più. Quindi, se davvero voglio continuare a tenere viva questa Foresta che conta attualmente 385 abitanti, devo reinventarmi, darmi tempo e pensare a un eventuale cambiamento radicale del blog. Nel caso in cui non riuscissi a farlo, mi dispiace, ma mi toccherà prendere un altro tipo di decisione...
Per il momento, posso solo dirvi che proverò a scrivere qualche post in futuro, magari riprendendo dalle recensioni e sperando che mi venga l'illuminazione giusta per poter ripartire. 
Vi abbraccio tutti e vi mando un saluto affettuoso, con la speranza che l'Autunno mi porti l'ispirazione giusta per il cambiamento che cerco.



6 commenti:

  1. Ti mando un abbraccio forte e ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Dico sempre che il blog è un impegno e non è sempre facile dedicargli il tempo che merita e che si vorrebbe. Spero che tu ritorni con tante belle idee ^^.
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, Drem! =D
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  3. Ciao
    buona giornata.
    Quando vuoi scrivere ti leggo volentieri.
    Un buon tutto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...