Etichette

venerdì 9 ottobre 2015

Avviso: Sogni di una notte di Luna piena cambia titolo e...

Bentornati nella mia Foresta Incanta, cari lettori!
Avevo annunciato tempo fa la mia crisi con il blog e la sua possibile chiusura futura, ma sono felice di annunciarvi che sono riuscita a trovare la soluzione che faceva al caso mio. Dopo tanti, tantissimi giorni di lavoro, pensieri e riflessioni, ho deciso di fare un cambiamento che si rendeva necessario ormai da tempo, radicale e inaspettato.
Sogni di una notte di Luna piena cambia titolo! In questi mesi si è chiuso nel bozzolo e a breve, brevissimo, sarà pronto per rinascere a nuova vita e spiegare le sue ali di farfalla per farsi conoscere da voi.
La Foresta Incantata resta qui, ma la vostra fata Mirial si trasferisce in un luogo particolare del bosco: L'Albero delle Mele! Sarà questo il nome con cui leggerete il mio blog da qui in avanti, è tutto pronto ormai. Vi lascio giusto un po' di tempo per metabolizzare la notizia e prepararvi psicologicamente ai cambiamenti che avverranno e, credetemi, saranno molti =P
A iniziare dalla grafica, che avrà un aspetto più essenziale; cambieranno le rubriche, le etichette e in parte anche i contenuti. Insomma, ne vedremo (e ne vedrete) delle belle!

Come mai tutte queste decisioni?
Il blog è un luogo di svago, di scambio, in cui trascorrere il tempo libero e condividere passioni ed emozioni. Sogni di una notte di Luna piena è stato importante per me, ma ha iniziato a calzarmi stretto e così mi sono detta che, se avessi voluto continuare a scriverci, avrei dovuto cambiare qualcosa, farlo evolvere insieme a me. Quest'anno ci sono stati parecchi cambiamenti nella mia vita quotidiana e privata, di cui tra l'altro non vedo l'ora di parlarvi, motivo per cui ho sentito il bisogno di rinnovarmi anche sul web. Era da molto tempo, ormai, che volevo cambiare il titolo del blog, e finalmente mi sono decisa. 
Con la speranza che il blog rinnovato possa piacere a voi quanto piace a me, vi saluto e vi do appuntamento nelle prossime settimane per le presentazioni de L'Albero delle Mele! Un abbraccio e... restate aggiornati!
A presto.



7 commenti:

  1. Ciao
    evviva allora l'albero delle mele.

    RispondiElimina
  2. Oddio, già il nome mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Oddio, già il nome mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il nuovo nome! A me il mio blog sta anche fin troppo largo, tra lui e i miei tre follower, cè spazio per tutti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...