'È grave essere diversi?' 'È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi del mondo, non ha creato una sola foglia identica all'altra. Ma tu ritieni che l'essere diverso sia follia e così hai scelto di vivere in questo ospedale psichiatrico. Perché qui, visto che tutti sono diversi, diventi uguale agli altri.' - Veronika decide di morire, Paulo Coelho

domenica 29 luglio 2012

Photo Contest #1: conclusioni!


Buona domenica a tutti!
Passo per avvisare tutti i partecipanti del contest che per motivi di tempo e di organizzazioni vari, trovate il post relativo alla premiazione del primo Photo Contest sul blog di Yvaine, cliccando qui.
Complimentissimi al vincitore e tanti complimenti anche a tutti gli altri, avremmo voluto premiare qualcuno in più, ma le regole sono regole! 
Colgo l'occasione per avvisarvi ancora una volta che questa settimana non sarò presente sul blog, almeno fino a giovedì, perchè la vostra Mirial parte. Se farò qualche foto degna di essere pubblicata, al mio ritorno rinnoverò la sezione "Scatti fotografici" del blog, tanto per rimanere in tema con il contest appena concluso =)
Ciao a tutti e buonissima settimana!

2 commenti:

  1. Oggi sono a caccia di blog interessanti ..è mi sono imbattuta nel tuo!
    passa a trovarmi mi fa piacere

    buona serata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK