lunedì 12 maggio 2014

Settimana Stregata # 66


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Acquistato al Salone del Libro di Torino e autografato dall'autrice, sto leggendo questo libro:


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Credo proprio che la mia prossima lettura potrebbe essere questa ;)


Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.

Questo martedì voglio raccontarvi la mia esperienza al Salone Internazionale del Libro di Torino, presentandovi anche i miei acquisti. Giovedì tornerò con "Il Gufo Postino", per quanto riguarda venerdì  invece, non credo che troverete la rubrica "Lights and Sahdows" questa settimana.

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la luna sarà crescente fino a mercoledì e giovedì sarà piena, mentre da venerdì la Luna sarà calante.





Avvisi:
- Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso il nostro secondo Salotto Letterario.  Per scoprire di cosa si tratta, cliccate sul seguente banner, partecipate numerosi, mi raccomando!


- Chiedo scusa se in questo periodo non sono stata molto attiva sul blog, ho avuto qualche problema e non ho molto tempo per stare al pc.
Tra pochi giorni parto, vado a rilassarmi un po' tra le mie amate montagne, dunque il blog resterà fermo. Come avrete avuto modo di notare, ho dovuto accorciare anche questo post, oltre a diminuire gli appuntamenti settimanali. Il tempo scarseggia davvero, abbiate pazienza e prima o poi tutto tornerà alla normalità!

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...