lunedì 5 maggio 2014

Settimana Stregata # 65


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Era da molto che volevo leggere questo libro, su consiglio di amici e ora, finalmente, è arrivato il suo momento:


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Spiacente, ma ancora non lo so :p

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì torno con una nuova recensione, mentre mercoledì vi lascerò un post chiacchieroso. Giovedì tornerò con "Mondo di Cristallo" e venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la luna sarà crescente. Potete tagliare i capelli se desiderate che crescano più velocemente. Ricordatevi che in questi giorni è meglio non eccedere a tavola, poiché si tende ad assimilare di più con la luna in questa fase.

Festività:
- L'11 maggio è la Festa della Mamma.

Eventi:
Questa settimana si svolgerà il Salone Internazionale del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio. Chi di voi ci sarà? Io sarò al Salone sabato 10 maggio: sarò presente allo stand F21 della casa editrice Leucotea dalle h.11:00 alle h.12:00 e presenterò il mio romanzo alle h.21:00 nella Sala Spazio Autori. Se volete incontrarmi, parlarmi e scambiare due chiacchiere fatemelo sapere! In ogni caso sapete dove trovarmi ;)

Avvisi:
- Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso il nostro secondo Salotto Letterario.  Per scoprire di cosa si tratta, cliccate sul seguente banner, partecipate numerosi, mi raccomando!


- Chiedo scusa se in questo periodo non sono stata molto attiva sul blog, ho avuto qualche problema e non ho molto tempo per stare al pc. Cercherò di essere più presente nei prossimi giorni, speriamo di farcela!

Concludo il post con la citazione della settimana. Questa volta la traggo da uno dei miei autori preferiti:
"La libertà è uno stato di grazia e si è liberi solo mentre si lotta per conquistarla."
Luis Sepùlveda

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


2 commenti:

  1. Ho scoperto da poco il mio amore per Sepulveda. Letto tutto d'un fiato questo suo Il vecchio che leggeva romanzi d'amore. Giusto tre giorni fa. Ieri ho parlato di Diario di un killer sentimentale, altra lettura piacevole che consiglio vivamente. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il libro ti sia piaciuto e sta piacendo molto anche a me! Sepùlveda ha sempre avuto un posto nel mio cuore di lettrice, anche se, ahimè, ho letto ancora troppo poco di suo!
      Grazie per il consiglio ^_^

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...