domenica 20 marzo 2011

Presentazioni u_u

Salve a tutti! 
Sono Mirial, ho 20 anni - quasi 21 - e, come potrete intuire dal titolo del mio blog, sono una sognatrice con la testa perennemente sulle nuvole. Adoro immergermi nel mio mondo di fantasticherie, un po' come Alice =)
Questo blog vuole essere uno spazio per chi come me ama l'arte, la letteratura, i sogni ad occhi aperti e le piccole cose. 
Amo dipingere, disegnare e fare qualsiasi cosa che possa essere considerato in qualche modo "artistico", prossimamente vi mostrerò qualche mia opera =)
Mi piace molto cimentarmi anche nella cucina, chissà che non esca fuori qualche ricettina interessante da inserire in questo spazio! =P 
Per quanto riguarda la lettura, non ho autori preferiti... diciamo che vado un po' a periodi. Mi piace il genere fantasy, ma ultimamente sto rivalutando libri di altro genere, come ad esempio i classici (più quelli stranieri che non quelli italiani a dire il vero). 
Infine la musica: compagna di viaggi, colonna sonora o fonte d'ispirazione nei miei "art-attack" è comunque fondamentale! Ascolto un po' di tutto, meglio se si tratta di musica celtica, irlandese, folk, o quella dei Sonata Arctica. Talvolta mi piace canticchiare qualche vecchia canzone di Avril Lavigne o di Michael Jackson...
Be', credo che a questo punto le presentazioni siano finite =)
Spero possiate interessarvi numerosi a questo blog! Non mi resta che augurarvi
BUONA LETTURA!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...