Etichette

mercoledì 18 gennaio 2017

Il blog chiude, ma...

Vorrei tanto non dover scrivere quello che sto per digitare alla tastiera del pc, credetemi. Ci ho riflettuto per lunghissimo tempo, chi segue questo angolino sa che questa decisione è stata rinviata per ben due anni. Sono stata sempre più assente, i miei post si sono fatti radi, quasi insignificanti.
Non sono più riuscita a portare avanti L'Albero delle Mele come avrei voluto, per cui eccomi qui a darvi la notizia che speravo di non dovervi dare: il blog chiude.
Sono passati sei anni da quando aprii il mio spazio virtuale e sono cambiate davvero moltissime cose nella mia vita, persino il blog ha cambiato nome per adattarsi alle mie esigenze, ma questo non è bastato. La verità è che L'Albero non ha più niente da raccontare, perché appartiene a un capitolo chiuso della mia vita. Devo molto al mio blog e vi scrivo con un nodo in gola, ma sono comunque decisa.
Il blog resterà online per tutti coloro che vorranno passare a dare un'occhiata, a leggere tutte le recensioni e i post che ho pubblicato in passato, ma non ce ne saranno di nuovi.
Non crediate, però, che il mio sia un addio, perché non è così!
Ho nuovi progetti in cantiere, nuove idee =) Se volete continuare a seguirmi, potete farlo su Facebook, alla mia nuova pagina autrice (la trovate qui), oppure sul mio nuovo blog. Sì, perché mi sono trasferita su wordpress, in un angolino nuovo di zecca, dove ho una pagina bianca da riempire di nuove esperienze e nuovissimi racconti, vi lascio il link qui sotto:


Vi abbraccio tutti, lettori miei, perché in questi sei anni mi avete dato molto, e spero che vogliate continuare a seguirmi.
Arrivederci, allora! E un GRAZIE a tutti <3

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...