Salve a tutti!
Oggi inizierò una graziosissima iniziativa che mi terrà "impegnata" per trenta giorni consecutivi; l'evento 30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui. Le regole di 30 giorni di libri sono le seguenti: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano il mondo dei libri e della lettura. Non bisogna far altro che postare la risposta sulla propria bacheca di Facebook e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)
La prima domanda è:
1) Il tuo libro preferito?
I Pilastri della Terra, di Ken Follett.
I Pilastri della Terra sogno di leggerlo da una vita! Ancora non ne ho avuto l'occasione ma spero di farlo il prima possibile! :)
RispondiEliminaTi ho invitato a partecipare ad un meme sui libri, se ti va di partecipare e se non lo hai già fatto! ^^
http://ilportalesegreto.blogspot.com/2012/01/meme-libri-2011.html
A proposito aggiungo il tuo banner tra i siti amici! ^^
RispondiEliminaIl mio invece è "Ritorno a casa" di Rosamunde Pilcher. Una storia ambientata negli anni a cavallo della 2a guerra mondiale! Circa 800 pagine che ho divorato letteralmente. L'ho riletto volentieri e non nego che lo rileggerei ancora e ancora e ancora....
RispondiElimina@ Reina: ho aggiunto anche io il tuo banner!
RispondiElimina@ Melinad: non l'ho mai letto, dev'essere un libro molto bello, ma non amo molto le storie di guerra purtroppo.
Anche se la guerra c'è, non fa da scenario. Leggi qualcosa in rete e se ti va, dagli una possibilità. Ci sono dei personaggi a cui non ci si può non affezionare all'istante!
RispondiEliminaSeguirò il tuo consiglio allora!
EliminaA presto =)
Invece il mio libro preferito è Mille splendidi soli-khaled hosseini
RispondiEliminaNon l'ho letto purtroppo... ma c'è sempre tempo per rimediare!
RispondiEliminaBellissimo anche questo di Kikka :)
RispondiElimina