giovedì 13 settembre 2012

Tanti auguri Angie!!!

Cari lettori, oggi è un giorno speciale! Sì, perchè oggi è il compleanno di una carissima amica, che forse alcuni di voi conosceranno: è la mia gemella di blog Reina che gestisce Il Portale Segreto, vi consiglio di andarlo a visitare se non lo conoscete, ne vale davvero la pena ^^

Comunque Angie, questo post è per te!
Mi dispiace di non poterti inviare il regalo, il mio Gufo Postino non reggerebbe la distanza temo xD ad ogni modo quando tornerai rimedieremo =) Ma sai una cosa? Non mi piaceva non farti neppure un piccolo pensiero per questo giorno speciale, e così ho pensato di farti un disegno ^^ Ti chiedo scusa se non è il massimo e se non si vede tanto bene qui su blogger, ma io lo inserisco lo stesso. So anche che non è esattamente il dipinto che mi avevi chiesto, ma... eccolo qui!


Ti auguro di trascorrere questi mesi lontana da casa al meglio e ti auguro tanta, tanta felicità, perchè te la meriti =) Nonostante ci conosciamo ancora troppo poco, sei una persona davvero molto speciale: in questi mesi abbiamo scoperto di essere molto più vicine di quanto siamo nella realtà fisica, di avere sogni e progetti in comune, di condividere gli stessi interessi... insomma, sono davvero molto contenta di aver avuto l'opportunità di conoscerti e spero che la nostra amicizia si approfondisca sempre di più!
Grazie per avere la pazienza di sopportare le mie infinite mail, e grazie soprattutto per rispondere ad esse in modo altrettanto lungo =)
Grazie per la recente chiacchierata su Skype, è stato inaspettato, ma davvero molto molto bello!
Grazie per sostenere, approvare e condividere le piccole pazzie che la mia mente partorisce.
Grazie per aver dimostrato in questi mesi di tenere alla nostra amicizia; che tu ci creda o no, non mi è capitato molto spesso ed è stata una piacevolissima sorpresa scoprire che qualcuno possa tenere a me pur non avendomi mai conosciuta di persona.
Insomma, grazie, grazie, grazie!
E a questo punto manca solo una cosa: la torta, magari con una bella candela sopra per esprimere il tuo desiderio! E qui ci sarebbe una piccola nota da fare u_u Sì, perchè avrei voluto farti una torta di compleanno, fargli una bella foto e inviartela, ma non aveva molto senso, dato che poi la torta sarebbe rimasta a me, che dici? xD E allora mi dispiace, ma per questa volta dovrai accontentarti di questa qui, che non ho fatto io, ma che probabilmente sarà buonissima lo stesso =)


E ora non ti resta che esprimere un desiderio ^^


Ancora tantissimi auguri gemellina! Mi raccomando, divertiti oggi =) 
Un bacione





6 commenti:

  1. Mirial, il disegno è magnifico! (e le assomiglia in modo impressionante!) ^^
    Che dire, ne approfitto per fare di nuovo anche io gli auguri alla mia gemellina.. Auguri Reina! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il disegno sia somigliante =)Grazie per i complimenti comunque ^^

      Elimina
  2. Milly... *____________* Non ho parole... Grazie grazie grazie!!!! Il disegno è meraviglioso e mi somiglia moltissimo! Poi me lo spedisci vero?!
    Grazie davvero per tutto, sono queste cose a rendere un compleanno un momento bellissimo e indimenticabile. Hai reso speciale questa giornata! Ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a questi fantastici auguri che hai fatto Mirial. Stupendi davvero. C'è un'impegno e una gioia in questo post indescrivibili. Brava! Un bacio alla festeggiata e uno grande anche a te.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...